Condizioni di acqua in stagni & cultura di pesce

Forse state pensando di costruire un giardino di paesaggio dell'acqua o hanno costruito un pesce stagno e rifornito. Ora siete pronti a imbarcarsi in un programma di cura e manutenzione per garantire l'habitat migliore possibile per i vostri pesci. Qualità dell'acqua è delle principali preoccupazioni di acquacoltori; è parte integrante della produzione e sopravvivenza dei pesci. Le dimensioni e la profondità dello stagno sono di grande importanza nel sostenere la qualità dell'acqua accettabile.

Posizione

L'ammontare di runoff da accumulo di pioggia e neve che assorbe risentiranno la qualità dell'acqua e la salute del vostro stagno di pesce. Drenaggio da 1 acro, 1 pollice profondo, ammonta a 27.000 galloni. Quando si costruisce un nuovo stagno, considerare la costruzione banchine coperte di erba al canale colano e prevenire la contaminazione da fertilizzante colano da campi adiacenti.

Crescita delle piante acquatiche

Una quantità eccessiva di erbacce stagno influirà negativamente la vita dei pesci. Impianti di condividono l'apporto di ossigeno con il pesce. Quando le piante crescono fuori controllo privano i pesci di ossigeno necessaria. Negli stagni di nuova costruzione, la materia organica si accumula lentamente da Polla di acqua, bestiame e animali selvatici. Poiché il carico di nutrienti è abbastanza basso, alghe, piante infestanti anatra e altre erbacce emergenti sono minime. Come un laghetto matura e aumenta il contenuto materia organica, piante emergenti quali tife ed erba prendono tenere intorno a bordo dello stagno. Dipendono i metodi di costruzione utilizzati nella costruzione di stagno, la composizione del terreno e la quantità di deflusso entrando lo stagno, questo ciclo dura in genere da tre a cinque anni. Come lo stagno matura, alghe eccessiva possono fiorire ed erbaccia stagno diventano pronunciati. Come queste piante si sviluppano, è aumentato il contenuto nutriente dello stagno e severa erbaccia e infestazioni di alghe devono essere controllati. Trattare il laghetto con diserbante acquatico, seguendo le istruzioni del pacchetto dell'applicazione. Le erbacce sono trattate meglio quando sono almeno un piede di altezza. In questo modo sufficiente superficie di pianta per l'erbicida incontrare e causare l'estirpazione della pianta alla profondità delle radici. Ripetere applicazioni dell'erbicida. Possono volerci diverse applicazioni per ottenere il controllo dell'emersione di erbaccia di stagno.

Aumentare l'ossigeno

Aerare il vostro stagno con una riva-montata pompa per aria, filtri di fondo, una fontana o una cascata. Aerare il vostro stagno circolerà l'acqua, aumentando significativamente il livello di ossigeno nell'acqua e la crescita di batteri benefici. I batteri si moltiplicheranno quando la temperatura dell'acqua è superiore a 50 gradi. Aerare la piscina durante i mesi invernali, in climi freddi, dove può formarsi del ghiaccio sul laghetto, per ridurre le probabilità di pesce inverno uccidere fornendo bisogno di ossigeno. Quando si pianifica la gestione dello stagno, conoscere le dimensioni dell'area del vostro stagno, che è vitale per calcolo trattamenti di stagno e stagno attrezzature capacità. Per calcolare la superficie di uno stagno rotondo, moltiplicare il raggio per 3,14. Dimensione superficie quadrata e rettangolare stagno è determinata moltiplicando la lunghezza per larghezza. Capire la dimensione superficie di uno stagno a forma di triangolo di 0,5 x altezza x base.

Rilascio di gas tossici

Rompere i fori nel ghiaccio se necessario consentire gas tossici sfuggire al tempo gelido. Piante e materiali organici di deperimento e producono gas tossici che sposta l'ossigeno. Se il gas non può sfogare, la salute dei pesci sono interessati e Moria di pesci può verificarsi.

Alghe, cibo della lumaca

Aggiungere le lumache mangia-alghe per mantenere il vostro stagno acqua frizzante fresco. La lumaca di botola nero giapponese è una lumaca di vivere-cuscinetto che moltiplica piuttosto rapidamente. Dopo appena un paio di stagioni si avrà più che sufficiente lumache per mantenere il vostro stagno libero di alghe. Specialisti di stagno consigliano di iniziare con 10 lumaca per 50 piedi quadrati di superficie dello stagno. Le lumache possono essere acquistate presso negozi di forniture di stagno o ordinate on-line. Conservazione dello stagno libero di alghe è della massima importanza alla qualità delle acque dello stagno.