Come riparare la ruggine su una porta di metallo all'esterno della casa

Come riparare la ruggine su una porta di metallo all'esterno della casa

Porte di metallo ruggine spesso quando l'acqua si infiltra le piccole crepe nella vernice e contatti il metallo. Ciò provoca una macchia sulla porta e può portare alla corrosione, che indebolisce la struttura della porta. Riparazione di questo problema richiede una rifinitura della porta. Quindi, se sei pratico e bravo a pittura, questo progetto sarà abbastanza semplice. È complesso, e molti passi devono essere prese per garantire la correzione è una permanente, ma con qualche sforzo si potrà riparare quel portello arrugginito in nessun tempo.

Istruzioni

• Rimuovere la ruggine e vernice su tutta la parte della porta dove si trova la ruggine. In primo luogo, raschiare la ruggine e vernice con una spatola dritto. Ruggine rimanenti via sabbia con una levigatrice elettrica, o una smerigliatrice di potenza con un disco abrasivo per superfici metalliche.

• Rimuovere restanti più piccole macchie di vernice e ruggine di levigatura a mano con lana d'acciaio o carta vetrata. Continuare fino a quando tutta la ruggine e vernice vengono rimossi dalla superficie della porta. Pulire l'intera superficie pulita con uno straccio o un asciugamano.

•Prime la porta a spruzzo su una mano di primer per metalli. Applicare il primer sull'intera superficie della porta. Lasciare che la porta a secco per finchè le istruzioni sul primer consiglia. Di solito, questo è tra i quattro e 24 ore su 24.

• Applicare un top coat di vernice metallica esterna alla superficie della porta. Utilizzare una bomboletta di vernice spray di vernice esterna di alta qualità se si desidera che questa applicazione per durare più a lungo.

•Let il top coat di vernice a secco come indicato sulle istruzioni. Il top coat leggermente con grana 200 o superiore carta abrasiva della sabbia, spazzare via il residuo e applicare un altro strato di vernice per una finitura liscia.