Come pulire un secchiello di acqua da cinque galloni

Come pulire un secchiello di acqua da cinque galloni

Grazie alle sue dimensioni, un secchiello di acqua da cinque galloni di pulizia può sembrare un compito arduo; Tuttavia, il processo di pulizia in realtà non richiede molto lavoro. Poiché si beve l'acqua che viene fuori da questa unità, regolarmente pulizia e sanificazione del refrigeratore impedirà batteri di crescere all'interno. È possibile utilizzare un disinfettante chimico o una soluzione del tutto naturale per pulire il vostro dispositivo di raffreddamento di acqua.

Istruzioni

• Rimuovere il cinque gallone brocca quando è quasi vuoto e vuotare l'acqua rimanente.

• Riempire la caraffa con circa 1 gallone di acqua calda, 1 cucchiaino di sapone per i piatti e 2 cucchiai di aceto bianco o candeggina. Sia aceto e candeggina disinfettare ugualmente bene. La soluzione di aceto fornisce solo un disinfettante più naturale rispetto alla candeggina chimicamente basati.

• Posizionare la mano sopra il labbro della bottiglia e agitare la brocca per circa 10 secondi. Collocare il flacone sul refrigeratore ed eseguirlo attraverso i rubinetti rubinetto per disinfettare il frigorifero intero.

•Refill la caraffa con acqua calda 1 gallone. Agitare per circa 30 secondi per sbarazzarsi di sapone e disinfettante residuo.

•Refill la brocca con un altro gallone di acqua calda. Quindi eseguire l'acqua attraverso il refrigeratore nuovamente per cancellare le aperture del serbatoio e rubinetto.

•Moisten una pulizia del panno con acqua e sapone e aggiungere una goccia di candeggina o aceto della RAG. Pulirlo sopra il labbro della bottiglia. Anche pulire il rubinetto maniglie e aperture.