Dove trovare fiori commestibili

08/24/2012 by admin

Dove trovare fiori commestibili

La tecnica di aggiunta di fiori alla cucina risale all'antica Grecia. I fiori possono aggiungere colore, sapore e personalità alla tua cucina. Se si utilizzano i fiori come un contorno o un ingrediente principale, fiori commestibili possono aggiungere sapore e stile ai vostri piatti.

Consigli e precauzioni

Poiché nessun antiparassitari attualmente approvato per l'uso sui fiori commestibili, consumare solo i fiori che non sono stati trattati con loro. Inoltre, introdurre ogni nuovo fiore individualmente nella vostra dieta per evitare una reazione allergica. Regolari soggetti allergici o asmatici dovrebbero astenersi dal mangiare i fiori. Degustare i fiori prima del loro utilizzo negli alimenti per assicurare che i sapori sono piacevoli.

Crescere il proprio

Crescere fiori commestibili è paragonabile alla coltivazione di ortaggi. Piantare semi di fiori o lampadine in ben drenati, con un pH ideale di 5,5-6. Invece di utilizzare pesticidi, rimuovere gli insetti nocivi a mano e regolarmente potare fiori morti per promuovere nuovo sviluppo. Mantenere l'umidità di piante nuove, ma astenersi da irrigazione aerea che può contribuire allo sviluppo della malattia.

Allo stato brado

Se lo consentono le leggi del tuo stato, cogliere fiori selvatici di fornire fiori commestibili. Controllare che ciò che stai scegliendo non contengono pesticidi e soprattutto, consultare una guida di fiore commestibile con immagini per garantire che ciò che si sceglie è sicuro da mangiare. Scegliere nuovo, ma completamente aperto fiori, non Acerbi o troppo maturi e raccogliere in parti più fresche della giornata.

L'acquisto di fiori commestibili

Alcuni negozi di generi alimentari o prodotti biologici vendono fiori commestibili in contenitori pre-confezionati. Considera anche i mercati contadini dove è possibile ottenere fiori freschi e indagare l'uso di pesticidi. Non acquistare fiori per cucinare o guarnire da fioristi o vivai; Essi probabilmente sono stati trattati con pesticidi e non sono coltivate per il consumo.

Articoli correlati