Come pulire vernice Splatter da legno

11/28/2012 by admin

Mentre la pittura qualcosa nella vostra casa gli dona un look fresco, nuovo, il processo può essere un inconveniente se la vernice fa un pasticcio. Dopo aver dipinto una parete o un altro oggetto, si potrebbe notare che hai lasciato schizzi di vernice su legno. Ripulire questi schizzi di vernice in genere non è difficile, ed è sempre meglio affrontare il caos appena possibile. Quando il vernice splatters sono autorizzati ad indurire, il disordine diventa più difficile.

Istruzioni

• Pulire vernice bagnata splatters fuori il legno con un panno umido, non appena li fate. Vernice bagnata schizzata su legno richiede poco sforzo per pulire; un panno umido e asciugare con facilità.

•Scrape indurito vernici gli splatters fuori il legno con le unghie o una lama di rasoio. Il metodo di unghia funziona bene perché è possibile raschiare così difficile come è richiesto senza causare danni al legno. Se si utilizza la lama di rasoio, essere attenta e scrupolosa per evitare il tallonamento del legno.

• Levigare la vernice splatters off leggermente con carta abrasiva grana 180. Troppo carteggiatura vigorosa potrebbe rovinare la finitura del legno e richiedere di applicare più vernice o vernice, che richiede tempo. Attenta, leggera carteggiatura sarà rimuovere i segni di vernice ma lasciare intatta la finitura del legno.

DAB un tampone di cotone in un barattolo di vernice più sottile e leggermente strofinare il tampone sullo splatter di vernice. Il DILUENTE aiuterà allentare e sollevare il possesso della vernice sul legno, consente di pulire con uno straccio.

Consigli & Avvertenze

  • Quando la pittura, stabiliscono teli qui di seguito per evitare schizzi su altre superfici di vernice.

Articoli correlati