Come dipingere una porta di metallo rivestito

07/03/2012 by admin

Porte di metallo rivestito hanno una finitura diversa rispetto a tipiche porte in metallo o legna, spesso trovato su case residenziali. Non puoi prendere un pennello e dipingere con un lattice esterno o olio-base. Questi prodotti di vernice non aderirà molto lungo per questo tipo di porta, e verrà lasciato con più lavoro da fare. Ci sono prodotti vernicianti specificamente realizzati per porte rivestita di metallo che forniranno che finisci con una lunga durata.

Istruzioni

•Lightly carteggiare la superficie della porta con carta vetrata grana 220. Levigatura fornirà una superficie che le pitture di rivestimento possono aderire e contribuire a rimuovere la sporcizia di superficie. Pulire la porta con un panno pulito quando hanno finito di levigatura per rimuovere la polvere di levigatura. Pittura sopra polvere può causare la vernice che si applica per prematuramente non riuscire.

Nastro del pittore di avvolgerlo intorno alla piastra di base di dove si incontra la porta la maniglia della porta. Coprire il bordo delle cerniere che incontrano la porta, nonché il nottolino della porta con nastro pittore. Utilizzando il nastro, non sarà necessario rimuovere la porta.

•Slide un panno sotto la porta per evitare schizzi di vernice. Inserire un oggetto pesante dietro la porta opposta al lato che sarà dipinto. L'oggetto manterrà la porta dal muoversi mentre si sta disegnando esso.

• Applicare un primer bonding progettato per metallo alla superficie della porta. Utilizzare un pennello per tagliare giro la maniglia della porta, serrature e cerniere. Adescare le più grandi superfici piane con un rullo di schiuma 4 pollici. Il rullo di schiuma eliminerà i segni del pennello e dare l'apparenza di una finitura spruzzata. Lasciare il primer a secco secondo le raccomandazioni del produttore.

• Coprire cappotto la porta utilizzando vernice a smalto di alta qualità per metallo. È possibile acquistare questo tipo di pittura presso il vostro negozio di vernici. Utilizzare le stesse tecniche di pittura nel passaggio precedente. Dopo la prima mano è completamente asciutta, applicare una seconda mano.

Consigli & Avvertenze

  • Automobilistica cera può essere utilizzata per riportare il lustro delle porte rivestita di metallo che stanno appena iniziando a gesso.
  • È possibile acquistare ritocco dalla maggior parte dei produttori di porte rivestita di metallo.

Articoli correlati