Quanto a potare un albero di locusta del miele?

10/02/2013 by admin

Un albero di miele locust può crescere verso l'alto di 20 piedi di altezza e generalmente richiede potatura poco Risparmia per rimozione di rami secchi e mantenere il fogliame spalmare sotto controllo per scopi decorativi. Tuttavia, la potatura può aumentare l'aspetto generale dell'albero; rimuovendo i rami più bassi, si può effettivamente aumentare l'altezza e la diffusione della parte superiore dell'albero.

Rami più bassi

L'aspetto corretto di un albero di miele locust non dovrebbe mostrare rami sotto la diffusione della vela, o entro 1-2 piedi della base del baldacchino. In altre parole, tutti i rami sotto il livello delle foglie quando sono in piena fioritura dovrebbero essere rimosso. Rimozione di questi rami più bassi incoraggia l'albero per mettere tutti i nutrienti, acqua ed energia in espansione i rami più in alto, portando a fogliame più piena e un albero più alto, più folta.

Rimozione di rami più bassi

Come l'albero cresce verso l'alto, i rami più bassi probabilmente comincerà a dissolvenza e morire comunque, quindi si può aspettare per rimuoverli fino a quando essi muoiono, o potare loro via per promuovere l'ulteriore crescita verso l'alto. Meno di 6 pollici di spessore possono essere potati probabilmente con semplici forbici o troncarami rami, ma i rami più spessi richiedono tecniche di potatura speciali. Questi rami di grandi dimensioni richiedono almeno tre tagli; in caso contrario sarà necessario visto e affettare a corteccia, creazione di ferite in superficie e attirare muffe e insetti. Effettuare il primo taglio dalla parte inferiore del ramo verso l'alto 18 pollici dal tronco; taglio 1/3 del modo attraverso il ramo. Effettuare il secondo taglio 1 pollice ulteriormente sul ramo, dall'alto; tagliare finché la maggior parte del ramo cade fuori. Fare il terzo taglio sul collo di ramo a tagliare fuori il pezzo rimanente della succursale.

Potatura di temporizzazione

Alberi di locusta del miele sono estremamente suscettibili di cancro colorato di danni risultanti da infestazione di insetti, muffa o malattia nelle ferite di potatura, così il tempo vostra potatura per evitare questo danno. Potare gli alberi di locusta del miele nella stagione dormente, generalmente tra gennaio e marzo, quando l'albero non cresce attivamente. Questo riduce la quantità di linfa, acqua e sostanze nutritive che vengono persi attraverso il taglio. Inoltre, molto pochi stampi, malattie e insetti sono attivi durante questo periodo dell'anno, quindi l'albero ha una migliore possibilità di essere sano.

Medicazione di ferite

Se potare i rami più bassi della locusta miele al momento giusto con tecniche adeguate, non è necessario preoccuparsi di danni causati da malattie e insetti. Tuttavia, se è necessario condurre un'emergenza potatura durante la stagione di crescita, o se si strappare il tessuto dell'albero di incidente, potrebbe essere necessario fasciare la ferita per prevenire l'infestazione e malattia. Utilizzare vernice di lattice dell'albero per coprire la ferita. Fino a quando la ferita può guarire correttamente sul proprio, questo si respingerà tutti gli insetti, malattie e muffe. Trovare questi prodotti presso centri di giardinaggio e vivai.

Articoli correlati