Come per la riparazione del muro a secco

Ci sono un sacco di problemi che si possono fare di riparazione del muro a secco. Una patch farà la differenza nella maggior parte dei casi. A volte sarà necessario utilizzare wallboard supplementare per completare l'attività, e a volte è un lavoro molto piccolo che richiede solo una sbavatura di composto e una leggera carteggiatura. Continua a leggere per imparare a riparare il muro a secco.

Istruzioni

Iniziare le riparazioni necessarie

•Look sopra il progetto proposto. Determinare la dimensione della riparazione necessaria. Se eventuali aree di bisogno di una riparazione di più di muro a secco, fare questi prima di iniziare il processo di patch.

• Scegli tra leggerezza e tutti i composti di muro a secco di scopo se la riparazione non è altro che un'ammaccatura in muro a secco. Peso leggero composto pesa meno, sabbie più facile e si asciuga più velocemente. Tutti i composti di scopo sono più pesanti e preferito da stazioni di finitura di vecchia scuola del muro a secco.

• Levigare la zona appena finito. Supponendo che questo è tutto quello che dovrete fare, è necessario solo un coltello da otto pollici e una levigatura con carta vetrata. Smussare i bordi e la consistenza della zona. Applicare il composto utilizzando il coltello da otto pollici. Lascia asciugare, sabbia bordi per abbinare e applicare texture con una spugna e alcuni fresco composto.

• Montare una buona quantità di muro a secco composto sulla zona che ha bisogno di una patch. Prevede di utilizzare tre o quattro mani di composto sulla riparazione del muro a secco. Carteggiare la superficie con patch per dare una transizione fluida per il bordo della parete dalla zona composta. Andare circa un pollice oltre l'area di muro a secco composto tutto intorno quando si sabbia, continuando fino a quando tutto appare liscia.

Completare le riparazioni necessarie

• Utilizzare un cerotto adesivo di schermo di alluminio coperto di maglia della vetroresina se sopra un foro della maniglia della porta. Si applica in gran parte allo stesso modo come una benda con un peel-off indietro. Utilizzare il muro a secco composto per finire il lavoro di patch. Sabbia, il sito come indicato sopra.

• Creare un solco a forma di V con il taping coltello angolo e seguirla lungo il percorso di qualsiasi crack trovate. Applicare un sottile strato di cartongesso composto con un pollice o così si sovrappongono su tutti i lati e sabbia leggermente. Utilizzare un taping coltello da otto pollici per lisciare fuori le zone di muro a secco composto nel muro a secco intatta sulla maggior parte delle aree di patch.

• Precise aree di grande foro in una forma quadrata. Aggiungere un pezzo di wallboard per l'area da riparare. Essere sicuri che si estendono almeno due viti prigioniere con wallboard nuovo. Avvitare i pannelli di rivestimento (assicurandosi che vi sia un montante in legno dietro di esso per prendere le viti). Posizionare la maglia di fibra autoadesive per tenere wallboard in posizione, quindi applicare il composto di muro a secco e conseguenza della sabbia.

• Vai su sopra tutte le riparazioni con una levigatrice a mano e carta vetrata grossa. Applicare livelli di cosa di composto per tutte le aree sabbiate, che asciutto, poi sabbia nuovamente.

Consigli & Avvertenze

  • Se non esiste nessun montante in legno nella zona problema a prendere le viti, mettere un pezzo di legno per fare un perno nell'area diritti appositamente tagliato. Taglio a misura e posizionarlo in modo appropriato tra due collocati borchie.
  • Mantenere un'area di lavoro pulita. Il wallboard, polvere e muro a secco composto tutti pongono i propri rischi per le persone che potrebbero visitare il sito di lavoro.