Come pulire una stanza ingombra di ricambio

Come pulire una stanza ingombra di ricambio

Se avete una casa più grande, quindi probabilità sono che avete alcuni spazi che non sono utilizzati tutto il tempo. Ad esempio, una camera da letto potrebbe essere utilizzato come una camera di riserva, che facilmente si raddoppia come camera per gli ospiti. Tuttavia, è facile lasciare che quella stanza ricambio ottenere ingombra con articoli domestici e stagionali. Se hai stato usando la tua stanza di ricambio come ripostiglio o se è appena ottenuto stipato nel corso del tempo, prendendo tempo per pulirlo sarà preparare la camera per gli ospiti fuori città e renderla di nuovo funzionale. Una volta che esso viene pulita, si potrebbe anche considerare che utilizzano di più, come la creazione di un ufficio a casa o stanza di seduta.

Istruzioni

• Rimuovere tutti gli elementi che non si intende tenere in camera. Se si desidera rendere la stanza in una camera per gli ospiti o il Ministero degli interni, rimuovere gli elementi che si stanno archiviando in camera, come decorazioni di festa o vestiti stagionale e metterli da qualche altra parte nella vostra casa, come la vostra soffitta o in garage.

•Sort gli elementi lasciati nella vostra stanza di ricambio. Fare tre mucchi: uno per la spazzatura, uno per le donazioni di beneficenza e uno per gli elementi che si prevede di tenere in camera. Gettare la spazzatura e posizionare oggetti utilizzabili indesiderati nelle caselle di devolvere in beneficenza.

•Categorize gli elementi lasciati nella vostra stanza di ricambio. Ad esempio, potrebbe essere una pila per l'abbigliamento e uno per articoli per la casa.

• Collocare oggetti decorativi in camera se avete ancora vogliono di utilizzarlo come deposito. Questi possono includere comò, tronchi o contenitori di plastica. Posizionare gli elementi che si stanno tenendo nella camera all'interno dei vari contenitori di deposito di categoria.

• Conservare oggetti di grandi dimensioni sotto un letto, se si mantiene uno nella vostra camera di ricambio. È anche possibile scorrere basso contenitori sotto il letto.