Piante da ombra di controllo erosione

07/20/2014 by admin

Piante da ombra di controllo erosione

Controllo di erosione di zone d'ombra si ottiene piantando piante crescenti basse che si diffonde facilmente. Queste piante hanno bisogno di crescere abbastanza denso da impedire la crescita di erbacce e tenere il terreno con una rete di radici. Impianti di elettroerosione a controllo uno scopo ornamentale presentando il giardiniere con una varietà di texture e colori. Utilizzare queste piante come alternativa all'erba. Il primo passo è quello di sbarazzarsi delle erbacce nella zona di piantatura.

Kinnikinnick

Kinnikinnick (Arctostaphylos uva-ursi) è conosciuto anche come uva ursina, mealberry, mirtillo rosso hog e sandberry. Questo sempreverde cresce sei a 12 pollici di altezza e si diffonde 15 pollici di larghezza. Le foglie sono verde scuro, lucide e. 5 a 1,5 pollici di lunghezza. Girano bronzo o rosso in autunno. I fiori sono bianco al rosa e a forma di urna. Il fiore di fiori in primavera seguita da piccole bacche rosse. Kinnikinnick forma densi tappeti. Esso prospera in terreno sabbioso o roccioso e antipatie calura estiva eccessiva.

Wintercreeper

Wintercreeper (Euonymus fortunei 'Coloratus') cresce fino a 6 pollici di altezza. Questo latifoglio sempreverde si diffonde al ritmo di 18 pollici all'anno. Le foglie sono verde scuro, lucido che diventano color porpora in inverno. Piantare il wintercreeper all'ombra impedirà le foglie che soffrono di scottature. Wintercreeper tollera taglio per mantenere un livello basso a terra.

Strisciante Oregon Grape

Strisciante Oregon grape (Mahonia repens) è anche chiamato mahonia strisciante. È un sempreverde che raggiunge i 10 pollici di altezza e si diffonde quattro o cinque piedi di larghezza. Fiori gialli appaiono in primavera, mentre le bacche nerastre seguono in estate. Le foglie di agrifoglio-come sono da uno a tre pollici di lunghezza e verde opaco. Cambiano a un colore rossastro in autunno. Strisciante Oregon uva si diffonde dai corridori sotterranei. Questa pianta è tollerante alla siccità, ma non piace caldo estivo eccessivo.

Pervinca

Pervinca (Vinca minor) cresce quattro a sei pollici di altezza. Questo evergreen a crescita rapido ha foglie di forma ovale verde scuri, lucidi. I fiori a forma di imbuto sono circa 0,5 pollici, bianco o viola a colori e fioriscono in primavera. Pervinca si diffonde in tutte le grandi aree.

Articoli correlati