Come prendersi cura di un albero di Mango in fioritura

Come prendersi cura di un albero di Mango in fioritura

Alberi di mango fioriscono e impostare frutta tre-cinque anni dopo sono piantati in aree più calde, al riparo dal gelo. Tuttavia, uno spettacolo drammatico di fiori non garantisce necessariamente un buon raccolto di frutta, a meno che l'albero sia ben curato durante il periodo di fioritura. Prendersi cura di un albero di mango in fioritura richiede temporizzazione attenta, poiché esso comporta l'applicazione di fertilizzante equilibrato ogni paio di settimane e regolari, innaffiatura profonda.

Istruzioni

•Withhold tutta l'acqua supplementare dall'albero di mango a partire otto settimane prima di esso imposta fiori. Ritenuta alla fonte dell'acqua provoca lo stress lieve di albero, che si tradurrà in un grande raccolto di fiori e frutta.

• Misurare il diametro del tronco di albero di mango 5 piedi sopra il livello del suolo con una misura di nastro. Utilizzare questo numero per determinare quanti chili di fertilizzante sono necessari per la stagione. Maturo, alberi di mango cuscinetto richiedono 1 kg di 20-20-20 concime di rapporto per ogni pollice di diametro del tronco.

•Spread metà della quantità totale di fertilizzante determinato nel passaggio 2 intorno l'albero di mango, una volta imposta fiori. Coprire l'intera area dalla base del tronco al bordo della linea foglia. L'area fertilizzato ad una profondità di 3 pollici d'acqua dopo la poppata.

•Resume irrigazione normale una volta che l'albero di mango imposta boccioli di fiori e la prima dose di fertilizzante è a posto. Esegue un tubo da giardino in basso volume vicino alle radici dell'albero per 20-30 minuti una volta a settimana. L'acqua la mattina presto o la sera.

• Applicare la seconda metà del riparto di fertilizzante una volta che i fiori cominciano a sbiadire e vengono sostituiti da frutta giovane, immaturo. Diffondere il fertilizzante come nel passaggio 3. Irrigare il terreno accuratamente dopo aver applicato il fertilizzante.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di spruzzare acqua sui fiori di mango, poiché sarà buttarle sciolto e lavare via il polline.