Come installare una guarnizione in Teflon

Nastro di Teflon è un filamento impermeabile che viene applicato ai giunti tra tubi filettati, tubazioni e impianti idraulici, tubi e valvole o qualsiasi combinazione in esso. L'applicazione di nastro di Teflon crea una guarnizione impermeabile che impedisce infiltrazioni d'acqua presso il punto più debole del sistema di alimentazione e drenaggio. Nastro di Teflon è disponibile in una varietà di larghezze e su piccoli rotoli di plastica che vengono tagliati in pezzi della lunghezza desiderata. Nastro di Teflon è ampiamente disponibile in idraulica depositi del rifornimento e di miglioramento domestico.

Istruzioni

• Pulire i filetti dei due tubi o impianti idraulici che si intende uniscono insieme. Non ci dovrebbe essere nessuna sporcizia, grasso o particelle estranee di qualsiasi tipo sulla filettatura tubo.

•Locate alla fine del nastro di Teflon e inizio dipanando esso. Posizionare l'estremità del nastro sulla filettatura del tubo affinché essa stabilisce piatta in luogo. Ruotare il rotolo di nastro intorno al tubo nella stessa direzione della filettatura. Dal momento che il tubo si gira in senso orario per stringerlo, il nastro deve essere avvolto in modo che la sua estremità libera si allontana il lato di piombo del thread

• Caricare il nastro sulla filettatura per 2 o 3 giri o ad uno spessore di circa.. 12 a 16 pollici sempre assicurandosi che esso si trova pianamente sui thread.

•Break il nastro dal rotolo usando una forbice o la lametta. Premere l'estremità libera del nastro sul thread.

• Serrare il tubo in altro tubo o dispositivo idraulico utilizzando il vostro chiavi. Il nastro deve essere all'interno dell'articolazione con un po' di esso restano visibili dopo i tubi siano serrati.

Consigli & Avvertenze

  • Raccordi a compressione tubo hanno guarnizioni incorporate e nastro di Teflon non deve essere utilizzato per sigillare ulteriormente.
  • Se si riavvolgere il nastro di Teflon sul tubo nella direzione sbagliata può svelare quando si stringere i tubi insieme.
  • Non permettere alla fine del nastro Teflon per appendere fuori il tubo e la fornitura di acqua di passaggio. Ciò può causare elementi del nastro di entrare nel flusso.