Come rimuovere pennarello indelebile dai piani

01/19/2014 by admin

Marcatori permanenti sono specificamente progettati per durare per un lungo periodo di tempo. L'inchiostro all'interno del marcatore aderisce a qualsiasi superficie porosa, formando un legame stretto. Se hai a che fare con una macchia di pennarello sul vostro pavimento, abbigliamento o pareti, più velocemente si arriva alla macchia, migliori sono le possibilità di rimuovere completamente la macchia di pennarello. Rimuovere le macchie pennarello indelebile da quasi qualsiasi tipo di pavimentazione, utilizzando elementi che già hai in mano.

Istruzioni

•Saturate pennarello indelebile macchia con la lacca e aspettare tre minuti per la lacca iniziare a penetrare la macchia.

DAB un asciugamano bianco contro la macchia, macchiare delicatamente. La macchia di pennarello dovrebbe iniziare sfregamento sul pavimento e sull'asciugamano.

• Applicare più lacca per la macchia e tenere macchiare con l'asciugamano bianco. Si possono prendere più applicazioni prima la macchia scomparirà dal pavimento.

Versare alcool sulla zona macchiata della pavimentazione, se la lacca non funziona. Strofinare leggermente l'alcol intorno con le mani, rendendo un rivestimento anche del liquido sulla macchia.

•Blot un asciugamano bianco fresco contro la macchia, il controllo per eventuali segni della macchia sfregamento off sull'asciugamano. Continuare l'applicazione più liquido alla macchia e tamponando con l'asciugamano, fino a quando la macchia si stacca al piano.

Consigli & Avvertenze

  • A seconda di quanto tempo la macchia di pennarello indelebile è stato al piano, potrebbe non essere in grado di rimuoverlo completamente. Un marchio debole o macchia scura può rimanere dietro, anche con una corretta pulizia.

Articoli correlati