Come ottenere gomma fuori lenzuola

Accidentalmente cadere addormentato mentre gomma da masticare e poi svegliarsi al gomma bloccato nei fogli può essere fastidiosa. Gum spesso non uscirà con un normale lavaggio in lavatrice, e lascia fogli appiccicoso e dall'aspetto sporco. Per fortuna, è possibile rimuovere la gomma da fogli o altro tessuto utilizzando WD-40, un comune rimozione di ruggine e lubrificante prodotto, in pochi semplici passi.

Istruzioni

Come ottenere gomma fuori lenzuola

•Buy WD-40. È relativamente economico (di solito $3 a $5) e può essere trovato al più negozi per la casa e hardware.

Spray WD-40 sulle macchie di gomma. Assicurarsi di spruzzare abbastanza WD-40 sulle macchie di gomma in modo che completamente sono coperti di liquido.

•Let il WD-40 impostata sulle lenzuola e penetrare le macchie di gomma per alcuni minuti.

• L'utilizzo di uno spazzolino da denti, strofinare la gomma fuori le lenzuola del letto. Il WD-40 sarà staccare la gomma dai fogli e uno spazzolino da denti si rimuoverà dal tessuto facilmente.

• Dopo che la gomma viene rimosso dai fogli, essi avranno ancora alcuni WD-40 su di loro. Per rimuovere l'odore chimico del WD-40 e ottenere lenzuola pulite abbastanza per usare di nuovo, lavarli in lavatrice con detersivo come faresti normalmente.

Consigli & Avvertenze

  • WD-40 ha un odore forte e fumi malsani. Secondo le informazioni di sicurezza di WD-40 sul sito Web del prodotto, è importante utilizzare il prodotto in un'area ben ventilata. Le informazioni sulla sicurezza di WD-40 suggerisce anche di evitare il contatto con la pelle, contatto con gli occhi e ingestione, nonché a mantenere il prodotto in modo da fiamme.