Perché il mio impianto di casa sono moscerini in esso?

03/12/2013 by admin

Perché il mio impianto di casa sono moscerini in esso?

Hai piante. Tutto sembra normale, tranne che hai visto un piccolo insetto o due battenti intorno uno di loro. Si tratta di sciaridi, e se lasciato incontrollato, possono danneggiare le vostre piante di casa.

Segni di sciaridi

I primi segni di moscerini pianta casa sarà alcuni minuscoli insetti che volano intorno, poi li vedrai la superficie del terreno di roaming. Se sono stati intorno per un po', noterete i numeri più grandi di loro. La pianta comincerà a perdere foglie e guardare malsano.

Da dove sono venute?

Il terreno che il vostro impianto è venuto in probabilmente è stato infettato con le larve di zanzara del fungo. Questi vermi prosperano in terreni umidi. Moscerini che ha dato origine a una pianta possono deporre le uova nel suolo di un'altra pianta.

Come essi danneggiare piante?

Le larve di zanzara del fungo si nutrono le piccole radici della vostra pianta. I moscerini volanti sono dannosi perché essi depongono le uova nel suolo pianta.

Come sbarazzarsi di moscerini

Insetticida spray ucciderà sciaridi adulto. Isolare l'impianto e permettere al terreno di asciugarsi---questo controllerà le larve, secondo l'Università del Kentucky College dell'agricoltura. Rimuovere le piante dal terreno esistente e re-pot in terriccio fresco. L'Università del Minnesota estensione suggerisce la pentola con acqua bollente per distruggere tutte le uova restanti di pulizia.

Prevenzione del moscerino

Consentire di terriccio per asciugare un po' fra l'innaffiatura. Utilizzare solo puliti vasi per la semina. Quando si porta un nuovo impianto di casa, isolarla dalle vostre altre piante di casa per 30 giorni.

Articoli correlati