Come spegnere un interruttore su un riscaldatore di acqua elettrico

Come spegnere un interruttore su un riscaldatore di acqua elettrico

Se si lascia la casa per un periodo prolungato, spegnere il riscaldatore di acqua elettrico per risparmiare energia e denaro. Potere anche deve essere spento per il riscaldamento dell'acqua per drenare il serbatoio, sostituire un elemento riscaldante o eseguire altre operazioni di manutenzione. Normalmente, un interruttore protegge i cablaggi e gli elettrodomestici in casa chiudendo a potenza nel caso di un sovraccarico del circuito. Interruttori di circuito hanno anche un interruttore manuale che è possibile utilizzare per spegnere l'alimentazione elettrica: un interruttore principale che taglia tutto il potere in casa e singoli interruttori che forniscono elettricità ai suoi principali elettrodomestici, tra cui il riscaldamento dell'acqua.

Istruzioni

• Aprire la porta verso la parte anteriore del quadro elettrico per la vostra casa. Quadri elettrici sono in genere si trova nel garage o in un armadio di utilità all'interno della vostra casa.

•Look sulla mappa o contrassegni del quadro elettrico per identificare l'interruttore di circuito che collega per il riscaldamento dell'acqua. Gettare l'interruttore sull'interruttore contrassegnato per il riscaldamento dell'acqua sulla posizione "OFF".

• Ruotare il primo interruttore nel pannello off, se il circuito breaker non contrassegnate. Rimuovere la piastra di copertura sopra l'elemento riscaldante superiore nel riscaldatore di acqua.

• Impostare un voltmetro-ohm e attentamente toccare i cavi del tester ai terminali di alimentazione dell'elemento riscaldante nel riscaldatore di acqua. Se il voltmetro indica che il riscaldamento dell'acqua ha ancora il potere, accendere l'interruttore prima e provare gli altri interruttori, in successione, fino a quando non si identifica l'interruttore di circuito che alimenta il riscaldatore di acqua.

Consigli & Avvertenze

  • Se l'interruttore di circuito corretto non è identificato nel quadro elettrico, scrivere "Boiler" su un pezzo di nastro adesivo e inserirlo nel pannello accanto l'interruttore di circuito per il riscaldamento dell'acqua per riferimento futuro.
  • In caso di una perdita nel sistema di acqua, mai tocco di apparecchiature elettriche, tra cui un interruttore di circuito o il vostro scaldabagno, quando in piedi in acqua. Lo shock risultante può essere fatale.