Come finire un Patio in cemento

Come finire un Patio in cemento

La spalare è finita, il cemento è andato e tu hai livellato sul bagnato calcestruzzo con un massetto vibra o un massetto manuale. Ora è il momento di finire il pour e ammirare il vostro lavoro. Poiché calcestruzzo imposta molto rapidamente in alcuni casi, è necessario spostare velocemente, al fine di ottenere la superficie desiderata. Patio con calcestruzzo normale richiedono poco più di galleggiamento, spazzare, bordatura e taglio, ma se si desidera una finitura timbrata o uno sguardo globale, ora il tua occasione.

Istruzioni

•Float la superficie bagnata del calcestruzzo versato solo con un galleggiante di Toro. Si tratta di un galleggiante di alluminio di grandi dimensioni con una superficie inferiore liscia. Si può noleggiare un galleggiante di Toro in un negozio di noleggio di costruzione; Chiedere per pali espandibile per raggiungere da un lato del calcestruzzo a altro.

• Posizionare il toro galleggiare sul bordo più vicino del calcestruzzo bagnato e spingere delicatamente verso il lato opposto. Mantenere un angolo molto leggero sul galleggiante, con il lato lontano circa ½ pollice superiore lato vicino. Quando il galleggiante raggiunge la fine del patio, sollevare il palo per sollevare il lato vicino della bull float e tirarlo indietro verso di voi. Utilizzare un movimento della mano-sopra-mano invece di camminare per creare una superficie liscia.

Estraetene il galleggiante di Toro e collocarlo accanto la striscia che hai appena fatto galleggiare e ripetere il processo. Galleggianti incoraggia le particelle più grandi di sabbia e roccia a stabilirsi verso il basso, e che porta umidità alla superficie. Si noterà acqua in alcune zone, e questo è da aspettarselo.

• Aggiungi un tocco personalizzato per il vostro patio concreto utilizzando un calcestruzzo timbro o aspersione aggregato in cima il cemento bagnato e utilizzando il galleggiante di toro per spingerla appena sotto la superficie. Se utilizzi la funzione di aggregazione, diffondere pietre di dimensioni simili e liscia li verso il basso fino a quando le cime delle pietre sono anche con la superficie del calcestruzzo. Come imposta il calcestruzzo, utilizzare una scopa calcestruzzo o una spazzola grande per sloggiare i bordi friabili del calcestruzzo, rivelando la superficie delle pietre.

• Allontanare rapidamente se si sta timbrando un patio. Francobolli del patio vengono in molti disegni e possono dare il vostro concreto l'aspetto di mattoni, ciottoli o lastre di pietra appena premendo il timbro nel calcestruzzo bagnato. Qui la parte difficile è mantenere il vostro modello anche mentre si spostano rapidamente a tutta la zona prima che il calcestruzzo tramonti di francobolli. Se si sta versando il calcestruzzo in una giornata calda, è consigliabile affittare più di un timbro e l'assegnazione di un assistente ben informato per utilizzare un timbro mentre si utilizza l'altro.

•Broom sulla superficie del calcestruzzo quasi secco a forniscono la trama. È possibile affittare una scopa concreta o utilizzare una scopa industriale tipo di Spinta se ha setole dure. Scopa in una sola direzione. Calcestruzzo che asciuga liscia senza spazzare diventa un pericolo scivoloso più tardi quando si bagna. Spazzare fornisce una misura di sicurezza.

Radiocomandata a mano i bordi del patio con bordatura strumenti. Inserire l'estremità ricurva della rettilinea nella fessura tra il calcestruzzo quasi fisso e il modulo e farlo scorrere avanti e indietro per formare un bordo liscio, curvo sul vostro patio. Ripetere questa operazione tutto intorno al perimetro del patio.

• Tagliare il vostro patio asciutto con un calcestruzzo visto a meno che non hai usato un timbro. In molti luoghi, la terra si sposta, causando il calcestruzzo per sviluppare incrinature. Tagliando il patio asciutto con una sega calcestruzzo, è possibile controllare dove si crepa il patio. Questi "giunti di controllo" non sono necessari se si hai timbrato il patio, fornendo un modello che avrà il controllo futuro fessurazione.

Consigli & Avvertenze

  • Chiedere alla società di calcestruzzo per aggiungere colorante al vostro calcestruzzo prima di consegnare a casa tua. Coloranti devono essere accuratamente integrate il cemento bagnato prima di versarlo.
  • Indossare occhiali protettivi ed e abbigliamento quando versando o taglio concreto.