Come rimuovere la vasca interna da Maytag Atlantis

Quando i vestiti escono con il lavaggio con un odore acre può essere necessario pulire la vasca di rondella. Il modo migliore per eseguire una pulizia accurata è per pulire gli spazi fra la vasca interna ed esterna. Una volta che sai come rimuovere la vasca interna da un Maytag Atlantis, potete pulire le vasche ed eliminare il cattivo odore.

Istruzioni

• Scollegare il cavo di alimentazione della lavatrice Maytag Atlantis dalla presa elettrica. Tirare il Maytag Atlantis lontano dalla parete per consentire la sezione superiore di sedersi in una posizione di servizio senza danneggiare la parete.

• Inserire una piccola spatola tra la parte superiore e pannelli frontali circa 3 pollici dall'angolo. Sollevare l'angolo superiore della lavatrice Maytag Atlantis mentre si preme la clip a molla con la spatola. Sollevare il pannello superiore in posizione di servizio e lasciare riposare contro suoi cardini.

• Premere giù sulla vasca superiore con una mano mentre si rilascia la graffa di fissaggio con l'altra mano. Ci sono otto clip di fissaggio che tengono la parte superiore della vasca in posizione sopra la vasca interna ed esterna. Per rilasciare i clip, tirare la linguetta di plastica fuori dalla vasca. Sollevare la vasca parte superiore fuori dalla lavatrice Maytag Atlantis.

• Tirare l'erogatore al largo della parte superiore dell'agitatore. Se necessario, è possibile utilizzare un flathead cacciavite per aiutare nella indiscreti la parte superiore dell'erogatore dell'agitatore. Utilizzare una chiave a brugola dimensioni appropriate per rimuovere il bullone sulla parte interna dell'agitatore fissandola alla vasca. Sollevare l'agitatore fuori dell'albero scanalato e uscire dalla vasca.

• Rimuovere le quattro viti a testa esagonale sul fondo della vasca interna con una chiave esagonale. Le quattro viti fissare la vasca interna alla vasca esterna. Sollevare la vasca interna sull'albero e fuori dalla lavatrice Maytag Atlantis.

Consigli & Avvertenze

  • È una guarnizione di gomma piuma sotto il piano vasca. Quando reinstallare la parte superiore della vasca assicurarsi che la guarnizione di gomma piuma è a posto e non piegata sotto.
  • C'è una guarnizione di gomma piuma tra la vasca interna e l'idromassaggio assemblaggio. Sostituirlo con uno nuovo prima di reinstallare la vasca interna.
  • Sempre scollegare gli apparecchi dall'alimentazione prima di effettuare le riparazioni.