Come installare una passerella di mattoni

Come installare una passerella di mattoni. L'utilizzo di mattoni o lastricatori per costruire il passaggio pedonale della vostra casa aggiunge un elegante tocco alla vostra casa che il calcestruzzo o asfalto non può corrispondere. Plus, i mattoni sono disponibili in una vasta gamma di colori possono integrare combinazione di colori di praticamente tutta la casa. L'installazione di una passerella di mattoni non richiede i servizi di un imprenditore. Con solo rudimentale conoscenza, alcuni strumenti di noleggio e un lavoro duro, è possibile installare il proprio passaggio pedonale del mattone.

Istruzioni

Sempre pronto

• Utilizzare un tubo da giardino o una linea di stringa e pali di legno alla struttura dove verrà eseguito il passaggio pedonale quindi contrassegno il contorno con vernice spray o farina. Ricordate che tutte le curve in passerella saranno necessario tagliare mattoni, che si aggiunge alla complessità del processo.

Nuocere sul modello che si desidera utilizzare per il passaggio pedonale.

•Calculate tuoi fabbisogni di materiali (Vedi suggerimenti riportati di seguito).

•Dig fuori della zona di passaggio pedonale ad una profondità di circa 8 pollici. Utilizzare una pala di compasso o un edger per raddrizzare i lati.

• Rimuovere qualsiasi sciolto le rocce e radici e quindi aggiungere circa 4 pollici di piccola aggregato ghiaia al percorso. Tamp esso con un compattatore di noleggio.

• Posizionare 1 pollice tubi su entrambi i lati della passerella e assicurarsi che siano di livello (uso livello un falegname collegato a una scheda). Aggiungere circa 2 pollici di muratura della sabbia o polvere al passaggio pedonale di pietra.

• Collocare una tavola attraversare il passaggio pedonale sui tubi e poi scivolare il Consiglio la lunghezza della passerella, livellamento sottostante di sabbia o pietra polvere. Compattare la base livellata.

• Installare i bordi di plastica mattoni lungo i bordi della passerella, utilizzando chiodi zincati 12-inch guidati dritto nel terreno. Questi confini verranno aiuterà a tenere i mattoni in posizione e impedire il diffondersi della passerella.

• Installare il tuo mattoni secondo il vostro modello. Posizionare i mattoni sulla base sabbia compattata livellata - non spingerli verso il basso nella sabbia o non rimangono livello. Garantire che le righe di mattoni interblocco con a vicenda è la chiave per una passerella di tinta. Controllare sempre che le righe adiacenti sono sfalsate di un mezzo mattone in modo che le cuciture si allineano mai con a vicenda.

•Sweep sabbia o pietra polvere nei giunti dopo i mattoni sono state tutte posizionati ed Esegui il compattatore oltre la passerella intero.

Consigli & Avvertenze

  • Calcolo di ghiaia e sabbia o pietra polvere: misurare la lunghezza e la larghezza della passerella. Moltiplicare questi due numeri e quindi moltiplicare quella risposta per la profondità per determinare i requisiti in piedi cubici. Ad esempio, che la passerella è lunga 40 piedi e largo 3 piedi e volete 4 pollici di ghiaia per la base (che è 1/3 o. 33 di un piede). Si avrebbe bisogno (40 x 3 x. 33 =) 39,6 piedi cubi di ghiaia.
  • Determinazione del numero dei mattoni: calcolare la metratura che si vuole coprire. Moltiplicare la lunghezza per la larghezza di solo. Se il tuo 40 piedi da 3 piedi passerella sono diritto, dovrete abbastanza mattoni al coperchio (40 x 3 = 120 piedi quadrati). Se il passaggio pedonale non è dritto, è necessario suddividere la passerella in sezioni, calcolare la metratura di ogni sezione e quindi aggiungerli tutti insieme. Una volta che sai il totale Površina della tua passerella, portarla al negozio di casa, scegliere il vostro colore motivo e mattoni e si calcolerà quanti mattoni avete bisogno.
  • Utilizzare una sega circolare con una lama da muratura o diamante per tagliare mattoni. Tuttavia, se il passaggio pedonale ha una numerose curve, noleggiare un wetsaw progettato per mattoni di taglio. Un martello e scalpello può anche essere utilizzati per questa attività.
  • Probabilmente sarà necessario aggiungere più sabbia per riempire le fessure più volte nelle prime settimane dopo l'installazione il tuo marciapiede.
  • Mattoni di taglio possono essere pericolosi. Indossare guanti, protezione degli occhi adeguata e una mascherina antipolvere.