Come pulire acqua dura fuori le porte della doccia

03/02/2012 by admin

Come pulire acqua dura fuori le porte della doccia

Depositi di acqua dura costruire il tuo porte doccia, nel tempo, causando macchie color bianco latte. Il più a lungo queste macchie sono lasciate per costruire, richiede più tempo può essere per rimuoverli. La miglior difesa contro le macchie di acqua dura sul tuo porte doccia è ad adottare misure per impedire loro su base regolare. Ma se hai macchie di acqua dura superficie costruita sul tuo porte doccia è possibile rimuoverli senza spendere soldi in prodotti commerciali.

Istruzioni

• Riempire un flacone spray con alcol denaturato. Spruzzo il puro alcool alla tua porta doccia e asciugare immediatamente con un panno pulito.

• Tagliare un limone fresco in metà e tenete il limone metà con la buccia di lato contro il palmo della mano. Strofinare la polpa di limone sulle macchie di acqua dura persistente alla tua porta doccia. Consentire il succo di limone per sedersi sulle macchie di acqua dura per 10 minuti prima di risciacquare con acqua normale.

• Asciugare la doccia porta con un panno pulito. Se qualsiasi acqua dura le macchie persistono, buff li con un foglio di tessuto ammorbidente asciugatrice. Una volta alla settimana per mantenere l'acqua dura le macchie da costruire di nuovo alla tua porta doccia, utilizzare un foglio di asciugatrice.

Consigli & Avvertenze

  • Asciugare le porte della doccia con una spatola dopo ogni doccia. Se l'acqua dura non è consentito di sedersi sulle porte, le macchie di acqua dura non possono accumularsi.
  • In un pizzico, rimuove pulitore forno, macchie di acqua dura da doccia porte ma l'odore può essere insopportabile così aperta una finestra del bagno e accendere il ventilatore.

Articoli correlati