Nuggets vs Cypress pacciamatura di corteccia di pino

Nuggets vs Cypress pacciamatura di corteccia di pino

Tutte le forme di pacciame offrono diversi gradi di successo conservare l'acqua, sopprimendo le erbacce, riducendo l'erosione del suolo e proteggere le piante da estremi di temperatura è nocivo. Pacciame cipresso originariamente guadagnato popolarità tra dettaglianti e consumatori quando imputrescibile e parassiti durame di sottoprodotto di cipresso è stato usato per produrlo. Pacciame cipresso venduti oggi è fatta da giovani alberi di cipresso e non offre le stesse proprietà del legno vecchio. Pacciamatura di corteccia di pino sia pacciame cipresso sono forme efficaci di pacciame. Tuttavia, l'uso di pacciame cipresso è sconsigliato da alcuni gruppi ambientalisti e anche alcuni comuni, a causa di aspetti negativi ambientali del settore di pacciame cipresso.

Capacità di mantenere il colore

Colore può variare notevolmente tra tipi di pacciame. Pacciame cipresso inizia la sua vita abbastanza colore rosa mentre la corteccia di pino inizia un ricco colore marrone cioccolato. Pacciame tutto svanirà nel tempo dall'esposizione del sole, ma lo faranno a velocità diverse. Entrambi corteccia di pino e pacciame cipresso hanno dimostrato la capacità di mantenere il colore molto bene rispetto ad altri tipi di pacciame. Entrambi possono mantenere il colore fino a sei mesi.

Resistenza della termite

Il durame del cipresso è ben riconosciuto per la sua resistenza della termite e decadimento. Tuttavia, il cipresso utilizzato in pacciame cipresso moderna ha poco o nessun durame. Termiti sotterranee consumerà tutti i tipi di pacciame. Se servono per attirare e sostenere le colonie della termite è discutibile. Se la resistenza della termite è una preoccupazione particolare, considerare l'utilizzo di pacciamatura di corteccia né il cipresso né pino. Di strami studiate da Mary L. Duryea dell'Università di Florida, termiti sembrano preferire melaleuca pacciame il minimo.

Considerazioni di pacciame cipresso

Pacciame cipresso è una forma efficace di controllo delle infestanti e di lunga durata, facile da applicare. Eccelle in particolare nella protezione contro evaporazione perde. D'altra parte, alcuni studi suggeriscono che la capacità di trattenere l'acqua naturale del legno potrebbe impedire che l'acqua raggiungono la zona di radice della pianta. Inoltre, una volta asciutto, il pacciame può respingere un po' acqua.

Pino corteccia pepite considerazioni

Pepite di corteccia di pino sono una forma di over-size, di lunga durata di pacciame che forniscono resistenza erbaccia molto efficace. Inoltre, le pepite sono un sottoprodotto di rispettosa dell'agricoltura albero. Pepite di corteccia di pino offrono una resistenza superiore alla compattazione e al vento. Sono ampiamente disponibili, a prezzi accessibili e si decompongono molto lentamente. Siate consapevoli, che questi grandi blocchi possono fluttuare nel tempo. Il pacciame può anche abbassare il pH leggermente. Applicazioni profonde di pepite impropriamente accumulati, freschi possono essere tossiche per le piante giovani. Fortunatamente, la maggior parte delle pepite di corteccia di pino sacchi sono sufficientemente esposto all'aria quando venduto e non rischia di danneggiare le piante.

Impatti ambientali di pacciame cipresso

Legno massello di cipresso, che prende centinaia di anni alla forma, è un insetto ben documentata e la forma resistente al marciume del legno. Negli anni cinquanta, durame sottoprodotti dell'industria del legname sono stati usati fare pacciame cipresso. Tuttavia, il rifornimento corrente di pacciame cipresso è raccolto dalle foreste naturali. Queste foreste non sono e non possono essere piantati al tasso che sono raccolti per tenere il passo con la domanda. Una volta che queste aree naturali sono piante deselezionate, non-nativi e talvolta dannose esotici come il pepe brasiliano sposta, che danneggia ulteriormente l'ecosistema.