Come costruire un recinto di legno Privacy

Vivendo in città può essere conveniente se avete bisogno di eseguire un negozio fino a tarda notte, ma vivendo in città spesso significa avere vicini nelle immediate vicinanze. È difficile trovare qualsiasi privacy nel vostro proprio cortile quando il vostro cortile tocca qualcun altro. Un modo per mantenere il vostro giardino a se stessi è quello di mettere su una recinzione privacy intorno al perimetro della vostra iarda. Questo può mantenere i bambini del quartiere da taglio attraverso il vostro giardino e tenere a bada i di vicino ficcanaso.

Istruzioni

• Misurare il perimetro della vostra iarda. Ottenere come vicino al bordo della vostra proprietà, come si può racchiudere l'importo massimo della vostra terra, ma essere attenti a linee di proprietà. Se non siete sicuri su dove sono le linee di proprietà, un ispettore della terra con licenza possa rivedere l'atto originale per la proprietà e contrassegnare le linee di proprietà. Vale la pena di farlo prima di iniziare la costruzione di eventuali recinzioni, a meno che non si desidera prendere in giù e ricominciare da capo.

Nuocere alla quantità di materiale necessario. Se la recinzione sarà 25 piedi su ogni lato e si potranno di utilizzare doghe di legno da 10 pollici con post 10-pollici di larghezza, avrete bisogno di 30 lamelle per ogni lato, meno il numero di post che si sta utilizzando. Post dovrebbe essere posizionato in ogni angolo del perimetro e ogni 5-6 piedi per costruzione robusta.

• Costruisci una trincea e seppellire il fondo di ogni post. Partono gli angoli, quindi misurare con un metro a nastro per trovare la posizione di ciascuno dei tuoi post aggiuntivi. Se avete una distanza di 20 piedi tra i tuoi post di due angolo e sono spaziatura post ogni 5 piedi, dovrete tre posti, un 5 piedi da ogni post fine e uno direttamente tra i pali due fine. Se si desidera che le recinzioni a stare 6 piedi di altezza, è necessario post 9-piede. Le trincee saranno più facilmente con un post zappatore del foro. Posto 1/3 del post nel terreno e imballi saldamente il foro.

• Aggiungere croce supporta. Chiodo 2-by-due 4 tavole tra ogni set di post. 2 One-by-4 sarà 1-2 piedi dalla parte superiore e uno sarà 1-2 piedi fino dal basso.

• Stringere le plance al 2-di-4s. Inchiodare le assi di legno per il 2-da-4s. Inserirli direttamente accanto a altra, senza lasciare fessure tra di loro. Le plance possono toccare il suolo o lasciare un piccolo spazio nella parte inferiore.

•Stain il tuo recinto. Molti recinti di segretezza mantenere l'aspetto di legno naturale, ma un recinto in legno dovrebbe almeno essere macchiato per aiutarla a sopravvivere all'aria aperta.