Quanto in profondità dovrebbe essere una casella di piantatrice rettangolare coperta per basilico?

Quanto in profondità dovrebbe essere una casella di piantatrice rettangolare coperta per basilico?

Il basilico è un'erba decorativa, aromatica che fiorisce entrambi all'interno e fuori. Nel giardino, piante del basilico producono un'abbondanza di foglie saporite, ma solo per pochi mesi dell'anno; Tuttavia, come molte erbe, basilico si svilupperà per tutto l'anno se spostati all'interno durante i periodi di tempo inclemente. Quando coltivare basilico in casa, essere sicuri di scegliere un contenitore che contiene almeno 1 gallone di terriccio ed è non meno di 6 pollici di profondità, in modo che per una crescita adeguata radice.

Caratteristiche dell'impianto

Il basilico è una delle piante più belle, più fragrante nel giardino di erbe. Un condimento utile, versatile, foglie di basilico sono gettate in tutto da salsa di pomodoro all'aceto, aggiungendo un sapore piccante e fresco per tutto ciò che toccano. Mentre molti tipi di basilico sono attualmente sul mercato, "Mini" sweet basil è probabilmente la scelta migliore per i giardinieri coperta; vanta la stessa aromatico, saporita lascia come altri coltivatori, ma raggiunge solo da 9 a 12 pollici di altezza.

Scelta del contenitore

Il basilico è una folta, erbacea perenne che può raggiungere ovunque da 9 a 24 pollici di altezza e larghezza. Quando si seleziona un contenitore, assicurarsi di considerare le dimensioni della pianta adulta. Coltivatori più piccoli, più compatti possono essere piantati in contenitori 1 - 2-gallon, mentre più alti, leggier varietà richiedono un po' più spazio e devono essere trasportati in contenitori che terranno almeno 3 galloni del suolo. Assicurarsi inoltre che la fioriera è almeno 6 pollici di profondità; meno spazio consentono di limitare la crescita delle radici della pianta e può ostacolare lo sviluppo fogliare.

Coltivazione indoor

A crescere basilico al chiuso, riempire un piantatore casella ¾ completo con mezzi commerciali di impregnazione e quindi spargere i semi sopra la superficie del suolo. Coprire i semi con 1/4 di pollice di impregnazione mix, acqua accuratamente e posizionare il vaso in una posizione soleggiata e calda; basilico ha bisogno di almeno sei ore di sole al giorno a fiorire. Una volta che le piante sviluppano il primo paio di foglie vere, sottile i germogli, lasciando fino a 6 pollici di spazio tra le piante.

Raccolta

Foglie possono essere raccolto da piante di basilico che sono circa 6 pollici di altezza e hanno sviluppato almeno quattro paia di foglie vere. Utilizzare il fogliame fresco, se necessario, tirando ogni foglia delicatamente per rimuoverlo dal gambo. In alternativa, tagliare tutto rametti dalla pianta principale e utilizzarle per creare mazzi profumati o corone. È possibile congelare le foglie in eccesso o a secco per un uso successivo.