Come fare il tuo piantatrice Upside-Down della fragola

07/10/2013 by admin

Il semplice concetto dietro la testa in giù fioriera è che non c'è spazio giardino necessario e, indipendentemente da dove si vive, si può crescere fragole o altre piante, con facilità. Rendere il vostro proprio sottosopra fioriera per fragole è abbastanza semplice, e con po ' di creatività si può probabilmente far proprio con alcuni elementi che probabilmente già avere intorno alla vostra casa.

Istruzioni

Piantatrice del secchio

• Ottenere o far crescere una pianta di fragola che ha già germogliato un gambo e le foglie. Puoi iniziare la tua centrale in qualsiasi contenitore piccolo al chiuso posizionando il terriccio nel contenitore, il seme nel terreno e coprendo il contenitore con pellicola trasparente. L'involucro di plastica manterrà il terreno umido e la pianta dovrebbe germogliare entro poche settimane.

• Utilizzare un coltello di tappeto per tagliare un buco nel fondo di un secchio di plastica con una maniglia che è abbastanza grande per il gambo e le foglie della vostra pianta per passare attraverso. Se si taglia il foro troppo grande, non ti preoccupare. Linea il secchio con una busta di plastica, tagliare un buco nel sacchetto di drogheria e allinearlo con il foro nel secchio.

Se utilizzando un secchio metallico, utilizzare un trapano con una punta di trivello è abbastanza grande per fare un buco per una maniglia della porta e praticare un foro nella parte inferiore della benna.

• Collocare una piccola quantità di terreno in entrambi secchio intorno al foro nella parte inferiore.

• Inserire l'impianto nel secchio con il gambo e le foglie che esce il foro nella parte inferiore e la parte di radice della pianta rimaste nel contenitore. Tutore, il sistema della radice della pianta come necessario con suolo in modo che esso non scivolare attraverso il foro nel secchio.

• Aggiungere alcuni fertilizzante al contenitore intorno alle radici della pianta.

• Riempire il resto del secchio con terriccio. Il terreno non deve andare tutto il senso verso l'alto, ma deve coprire abbastanza dell'interno del secchio per la pianta a sviluppare un sano sistema di radice.

•Hang secchio su un robusto gancio fuori. Luoghi come un portico, terrazza o balcone sono buoni, come sono quelli all'esterno con buona luce solare.

• Acqua vostro piantare e far crescere.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile anche piantare erbe sulla parte superiore del contenitore, permettendo la fioriera da utilizzarsi per più escrescenze di pianta.

Articoli correlati