Come innesto gomma

La gomma è prodotta dalla raccolta la linfa dell'albero della gomma. Tress di gomma prosperare è un clima di forti piogge con nessun gelo. L'innesto si intende il processo di inserimento del ramo prelevato da un albero cresciuto (scion) in una pianta giovane (stock). La pianta giovane è preso da una scuola materna quando è 3-3,5 cm di spessore.

Istruzioni

• Preparare il brodo. Fare due tagli lunghi nella corteccia dello stock di circa 4 cm lungo e largo 2 cm. Fare un taglio nella parte inferiore dei altri due tagli in modo da unire i due tagli. I tagli dovrebbero essere fatti solo nella corteccia dello stock. Ora la corteccia può essere sbucciata indietro.

• Ottenere il ramo di albero della gomma che verrà utilizzato come scion. Questo rampollo non avrà foglie. Scion avrà un occhio su di esso. Fare due tagli su entrambi i lati dello scion in modo da identificare il rampollo.

•Peel indietro la corteccia dello stock. Spazzare via il lattice. Posto il rampollo sotto la corteccia sbucciata dello stock.

• Spingere la corteccia verso l'albero e si legano l'area innestato con una banda d'innesto fino a coperta completamente la corteccia. Il processo stridente è completo.

• Rimuovere l'innesto della band dopo tre settimane e rimuovere la corteccia d'archivio. La corteccia di scion dovrebbe hanno aderito il brodo. Questo indica che l'innesto è stata completata.

Consigli & Avvertenze

  • Non toccare la parte inferiore della corteccia sbucciata dello stock o la corteccia dello scion.