Come svasare una vite

03/03/2013 by admin

Lamatura viti è un modo facile e veloce per fare una costruzione in legno o progetto craft un aspetto professionale. Utilizzando strumenti di base e seguendo alcune linee guida, imparare svasare una vite sarà un gioco da ragazzi.

Istruzioni

• Misurare le viti che si prevede di utilizzare. Questa misura determinerà la dimensione della punta del trapano trapano bit o regolari di svasatura e dove inserirete il nastro dell'indicatore su un normale trapano.

• Determinare la dimensione per il tuo trapano svasatura o regolari per trapano. La lunghezza della vite e il diametro del foro pilota determina la svasatura della dimensione o del trapano regolari che si utilizzerà. Il tuo negozio di ferramenta locale avranno qualcuno per aiutare con le dimensioni, se avete bisogno di assistenza.

• Misurare se necessario e mark sul legno dove si desidera che la prima vite.

•Mark la profondità del vostro foro pilota utilizzando nastro adesivo se si utilizza un normale trapano. Ciò impedirà di perforazione del foro pilota troppo profondo. Se si utilizza il bit di svasatura di dimensioni corrette, è possibile che questo passaggio non è necessario.

• Utilizzare il trapano a mano per avvitare la vite. Se si utilizza un trapano di svasatura è stata creata una piccola rientranza smussata e la vite sarà avvitare in quest'area ed essere a filo con il legno superficie o leggermente inferiore. Se hai usato un normale trapano e fatto solo un foro pilota, è necessario utilizzare una piccola forza e avvitare la vite di alcuni giri per farlo affondare nel livello con la superficie. Questo non è il metodo migliore, ma farà in un pizzico.

• Riempire nel piccolo incavo dove la testa della vite è sotto la superficie del legno con stucco per legno e raschiare con il piano. Questo passaggio può essere eliminato se non si cura se la vite può essere visto.

Articoli correlati