Perché sono il mio impianto di casa lascia prosciugando?

02/25/2013 by admin

Perché sono il mio impianto di casa lascia prosciugando?

Piante della casa sono preziosi per l'aggiunta di vita e bellezza alla vostra casa, per non parlare per aiutare a purificare l'aria della vostra casa. Piante di casa possono essere schizzinosi sulle loro condizioni di crescita, però, e se si notano le foglie delle piante prosciugando, potrebbe essere un problema.

Sintomi

Quando ti accorgi che la tua casa pianta foglie si stanno prosciugando, foglia intera può essere secca e screpolata o solo parte della foglia può essere asciutto. Le foglie possono cadere fuori e si potrebbe anche notare goccia del gambo.

Acqua

Il problema potrebbe essere nell'ambito dell'innaffiatura o sopra l'innaffiatura. È facile da vedere perché sotto irrigazione sarebbe una causa di foglie della pianta di casa asciutta, ma sopra annaffiatoio anche marca foglie secca. Quando le piante sono sopra innaffiati, non possono prendere in ossigeno attraverso le loro radici e cominciano a morire.

Altre possibili cause

Piante da Appartamento situati nei pressi di un bocchettone del riscaldamento possono diventare secche. Troppo sole, troppo poco sole e l'impianto di sovralimentazione può anche causa lascia asciugare.

Rimedi

Rimuovere le foglie secche e determinare se la pianta ha bisogno di acqua o all'asciutto. Spostare la pianta lontano da ventole di riscaldamento e confermare che sta ricevendo la giusta quantità di luce solare. Per trovare la giusta acqua e condizioni di luce solare per una pianta particolare, consultare un manuale sulla cura della pianta di casa, o esplorare Internet per informazioni sul vostro impianto. Se avete acquistato il vostro impianto, essa può venire con istruzioni per la cura.

Prevenzione

Determinare la giusta luce, acqua e temperatura condizioni per ogni impianto di casa e garantire le giuste condizioni. Mai sopra acqua o sopra-fertilizza una pianta.

Articoli correlati