Come pulire argento con prodotti naturali

02/24/2013 by admin

Se hai a che fare con forchette e coltelli o un paio di orecchini speciali, ha senso utilizzare prodotti naturali per la pulizia di argento. Sono più facili sulle mani, più sicuri per l'ambiente ed efficaci per fare argento sparkle. Un altro vantaggio è che probabilmente alcuni di questi prodotti naturali sono sui vostri scaffali bagno e dispensa.

Istruzioni

• Assicuratevi una pasta di bicarbonato di sodio e acqua. Strofinare sul tuo pezzi d'argento con un panno o una spugna morbida, sciacquare e asciugare. Se l'argento è molto appannata, lasciare la pasta per 20 minuti o così prima di risciacquare.

• Alzate il calore per argento male appannata. 2 tazze di acqua in una pentola cuocere a fuoco lento, togliere dal fuoco, aggiungere 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio e un pezzo di carta stagnola. Immergere i pezzi d'argento per pochi minuti, rimuoverli e pulire con un panno morbido.

• Utilizzare bianco dentifricio (non gel) che non contiene silice. Applicare il dentifricio con il dito o uno spazzolino da denti, sciacquare e asciugare.

• Se si utilizza un detergente commerciale d'argento, trovare uno che è biodegradabile e privo di cloro, formaldeide e fosfati (Vedi risorse qui sotto). Applicare con un panno morbido, sciacquare e asciugare.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare il contatto con aceto sale, gomma e altre soluzioni acide come può danneggiare argento.

Articoli correlati