Come far crescere un albero di mele nel vostro cortile anteriore

04/26/2012 by admin

Come far crescere un albero di mele nel vostro cortile anteriore

Crescere un albero di mele nel vostro cortile anteriore può produrre un'ampia varietà di mele, da bi-colore rosse e gialle mele Fuji a verde Granny Smiths. Come mele su un albero maturo, il loro colore della pelle cambia da verde a giallo o rosso, mentre il colore della carne si trasforma da verdognolo a giallo o bianco. Le mele sono utili per una varietà di piatti di cucina; in realtà, due chili di mele farà una torta da 9 pollici. A pochi passi possono aiutare a crescere alberi di mele nel vostro cortile anteriore con successo.

Istruzioni

•Purchase un albero di mele vivaio 1 anno di vita che è di 4 piedi alto 6 piedi e ha un forte sistema della radice. Controllare l'albero per i segni dell'attività degli insetti ed evitare le piante che sembrano essere stentata, appassisce o secche. Immergere le radici in acqua circa 30 minuti a un'ora prima di piantare l'albero in tardo autunno o all'inizio della primavera.

• Selezionare un'area della vostra iarda anteriore che riceve luce solare la maggior parte della giornata e ha terreno è ben drenato. Raccogliere un campione di terreno del vostro cantiere e portarlo al vostro ufficio di estensione locale della Contea di averlo testato per il suo livello di acidità, come il pH del terreno ideale per gli alberi di mele è vicino a 6.5. Inoltre, assicurarsi che la posizione è un sito con una pendenza superiore in modo che aria fredda sarà il flusso verso il basso e lontano dall'albero. Aria fredda può distruggere in via di sviluppo di fiori e frutta.

• Rimuovere qualsiasi erba e le erbacce dal percorso d'impianto utilizzando un diserbante, in modo che il cerchio di piantatura sgomberato è 4 piedi di diametro, o due volte il diametro del sistema della radice della pianta. Scavare un buco nel terreno profondo 2 piedi e allentare il terreno sul fondo e le pareti del foro. Aggiungere il suolo a foro, come muschio di torba o compost, secondo i risultati del test del suolo. Lavorare questi emendamenti nel terreno per una profondità di 12 a 18 pollici.

• Tagliare fuori qualsiasi mutilato parti di radice e diffondere le radici dell'albero il vostro apple su terreni sciolti in modo che non siano stretti o piegati. Aggiungere terreno torna al foro. Consolidi il terreno intorno alle radici per ridurre le sacche d'aria.

• Acqua di melo accuratamente per rimuovere ulteriori sacche d'aria, creando così una buona unione tra le radici e il terreno. Dare il tuo albero di mele un pollice di acqua settimanale. Applicare il fertilizzante all'albero, secondo le indicazioni del produttore, una volta che l'albero ha fatto 6 pollici di crescita. Mantenere il fertilizzante 6 pollici dal tronco dell'albero.

•Prune l'albero quando raggiunge 3-6 piedi alti modo che tre avranno un quadro forte. Eseguire questa operazione in tardo inverno o primavera molto presto, prima dell'inizio di ogni nuovo sviluppo. Tagliare il tronco indietro a 32 pollici. Tagliare i rami lungo il tronco tra la terra e l'altezza di 24 pollici e tagliare tutti i restanti rami di 2-4 pollici.

• Rimuovere qualsiasi secchi mele o detriti caduti dall'albero e tagliare legno morto o malato. Applicare un locale giardinaggio centro fungicida e insetticida etichettati per alberi di mele al vostro albero cortile anteriore, seguendo le istruzioni dei fabbricanti.

Articoli correlati