Come trapiantare un albero di eucalipto

02/11/2013 by admin

Eucalipto, si riferisce a molti tipi di alberi con olio profumato e foglie spesse. Eucalyptus globulus, originaria dell'Australia e dilagante in tutta la California e gli Stati Uniti sud-orientale, è uno dei vitigni più noti. Eucalyptus globulus propone sottile pelle papery chiazzati sfumature di marrone e di forma allungate foglie ovali in sfumature di verde brillante e ulivi. Questi alberi crescono abbastanza alti..--per quanto 200 piedi-- e possono prosperare in pieno sole o in ambienti di sole parte. Mentre Eucalyptus globulus è un albero resistente una volta piantato, alberi maturi non trapianto bene. Se si intende introdurre alberi di eucalipto nella vostra casa, iniziare con un alberello.

Istruzioni

• Trova un posto adeguato nella vostra iarda trapiantare il tuo albero di eucalipto e scavare un buco con la pala. Fare il tuo buco due volte grande come sfera di radice di alberello di eucalipto.

• Rimuovere il vostro alberello dal suo contenitore di plastica. Se si è trapiantare un eucalipto all'interno della vostra iarda invece di un alberello, scavare l'albero si stabilirono e portarlo alla vostra posizione di impianto previsto.

• Collocare l'alberello nel foro, assicurandosi che esso è verticalmente diritta affinché il sistema della radice può crescere direttamente in terra.

• Coprire il foro con impregnazione del terreno o altro terreno ben drenante e ricco di sostanze nutritive. Quando hai finito, si dovrebbe avere un piccolo tumulo intorno alla base del tuo eucalipto.

• Acqua alberello accuratamente e pulito fino alla zona di lavoro.

Consigli & Avvertenze

  • Per risultati ottimali, acquistare un alberello giovane eucalipto da una scuola materna, piuttosto che un altro eucalipto già crescere nella vostra zona di trapianto.
  • Non trapiantare un eucalipto che è più alto di 18 pollici.

Articoli correlati