Come posso dipingere all'esterno di uno scivolo d'acqua?

03/18/2013 by admin

Ogni superficie può essere verniciato. Scivoli d'acqua, che sono esposti all'acqua e attrito da usare, richiedono vernice specializzato che fornisce una stabile e robusto che copre alla diapositiva. L'intero edificio Design Guide (WBDG) fornisce gli standard per la vernice essere utilizzato con superfici bagnate, come uno scivolo d'acqua. La vernice è disponibile nella maggior parte dei negozi di ferramenta. L'applicazione della vernice segue gli stessi processi usati in pittura una porcellana o cabina doccia in metallo o qualsiasi altra applicazione bagnata.

Istruzioni

• Levigare il lato della diapositiva da verniciare con carta vetrata grana 180 per irruvidire la superficie a mano o con una levigatrice elettrica. Il materiale di base non devono essere esposti.

• Sciacquare la polvere e detriti dalla diapositiva con acqua. Lasciar asciugare completamente.

Testina sulla vernice dell'applicazione bagnato con un pennello o un rullo. Un rullo fornirà un cappotto più uniforme senza segni del pennello. Consentire la vernice si asciughi secondo tempi elencati sul contenitore prima di applicare un cappotto di secondo o terzo di essiccazione.

Consigli & Avvertenze

  • Pittura all'esterno della diapositiva, se non direttamente esposti all'acqua, può essere fatto con vernice semplice grado esterno. Se acqua sarà abitualmente o frequentemente funzionante sopra la superficie dipinta, una vernice di applicazione bagnato è necessario per proteggere il metallo o la plastica sottostante.

Articoli correlati