Come rivivere in laminato pavimenti in legno

Come rivivere in laminato pavimenti in legno

Un vecchio pavimento di legno laminato che è squallido e noioso presenta un problema se si decide di refinish facilmente esso. Levigatura di un pavimento in laminato è un errore, come lo strato di vero legno sulla parte superiore è generalmente così sottile che è molto probabile di sabbia è proprio fuori e di essere lasciati con truciolare. Un'alternativa è leggermente "schermata" al piano, un processo che utilizza dischi abrasivi, piuttosto che una levigatrice a tamburo, quindi si può rimuovere e riverniciare solo la parte superiore della lucentezza, non il legno stesso. Saltare la proiezione di grezzo che normalmente sarebbe venuto in primo luogo, per garantire di che non danneggiare il legno.

Istruzioni

• Configurare il buffer di pavimento orbitale affittato con un disco di media screening.Impostare la macchina in un angolo e accenderlo. Immediatamente lo spostamento attraverso il pavimento, con la direzione delle assi del pavimento. Funzionare il vostro senso attraverso il pavimento, seguendo la direzione delle tavole. Lo schermo dovrebbe prendere lo strato molto superiore di lucentezza dal pavimento.

• Vuoto al piano di alzarsi tutta la polvere. Impostare il buffer di piano con un disco di screening bene e ripetere il passaggio 1. Il disco di screening bene sarà appianare la superficie. Aspirare la polvere. Il risultato dovrebbe essere un pavimento opaco, con nessuna lucentezza, ma con lo stesso tono di macchia come prima.

• Aprire il può di poliuretano e delicatamente mescolare (mai agitare, come che provoca bolle nella lucentezza). Spazzolare il poliuretano sulle assi del pavimento a partire da uno angolo lontano della stanza e lavoro il vostro senso attraverso in righe, con la direzione delle assi del pavimento. Fare tutto il pavimento. Lasciare asciugare per un giorno.

• Utilizzare carta abrasiva fine per smorzare la superficie del poliuretano secco, a mano. Sabbia molto leggermente. Pulire la polvere e pennello su un secondo strato di poliuretano nello stesso modo come avete fatto il primo.

•Let il secondo strato di poliuretano asciutto per un giorno. Mano-sabbia e come prima, pulire la polvere e applicare un terzo e ultimo strato. Lasciare asciugare per due o tre giorni prima di utilizzare il piano.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare una maschera antipolvere quando sullo schermo al piano.