Come fare una sabbiera in legno

Come fare una sabbiera in legno

Questo articolo spiega come costruire un sandbox di dimensione medio, di legno, per bambini di giocare in. Esso è un progetto moderatamente facile ed è abbastanza poco costoso.

Istruzioni

Come costruire una sabbiera in legno

• Possibilità di scegliere quale tipo di legno che si desidera utilizzare. Il legno trattato chimicamente non è suggerito. Abete non trattato, abete o pino sono scelte eccellenti.

• Tagliare il legno per dimensione. Si prende due pezzi di legname di 2 X 12 pollici e tagliarle a 3 piedi, 10 1/2 pollice lunghezze. Prendere due ulteriori pezzi di legname di 2 X 12 pollici e tagliatele in 4 piedi. Tagliate quattro pezzi di legname di 4 X 4 pollici in 11 1/4 pollici di lunghezza. Quindi tagliare quattro pezzi di compensato di 3/4 di pollice in triangolini con i lati pari a 15 pollici e un angolo di 90 gradi (opzionale). Infine tagliare un pezzo di grata decorativa in 4 X 4 piedi quadrati (opzionale).

•Assemble il telaio con la 2 X 12 pollici legname. I pezzi più brevi serviranno per le facce e i pezzi più lunghi per la parte anteriore e posteriore. Vi garantirà tutti i pezzi con i chiodi da 3 pollici agli angoli.

•Brace gli angoli utilizzando un blocco di 4 X 4 pollici per adiacente lato. Se fatto correttamente, sarà creare un angolo di 90 gradi e fissare ogni angolo con tre chiodi su ciascun lato del blocco.

• Creare posti a sedere se si sceglie. Sedili di angolo sono un bel tocco. Per effettuare questa operazione, è necessario installare i pezzi di triangolo, che precedentemente tagliati, agli angoli della sandbox per sedili di forma.

• Utilizzare grata per coprire la casella. Questo passaggio è facoltativo. Se si è scelto di utilizzare il reticolo, tagliarlo in dimensione 4 X 4 piedi e utilizzare questo come una copertura per la sandbox quando non è in uso.

Consigli & Avvertenze

  • Quando scegliendo la sabbia per il vostro sandbox assicurarsi di utilizzare il parco giochi per bambini (o sandbox) sabbia come sabbia per costruzione può contenere particelle nocive che possono danneggiare i vostri bambini.